Il modulo presente a fondo pagina consente:

Si ricorda che l'agenda è fornita gratuitamente agli iscritti nell'Albo degli Avvocati e nel Registro Speciale dei Praticanti abilitati.

È possibile effettuare la scelta tra i due formati entro e non oltre il 15/06/2019.

Compilare i campi sottostanti, inserendo il proprio Codice Fiscale e l'email registrata all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore. L'indirizzo email specificato deve necessariamente coincidere con quello comunicato alla segreteria (per il controllo della mail comunicata cliccare su RICERCA ISCRITTO).

L'indirizzo email può essere sia quello di Posta Elettronica Ordinaria (PEO) che quello di Posta Elettronica Certificata (PEC).

ATTENZIONE!! Se si sceglie di indicare la PEC, la mailbox deve essere abilitata alla ricezione di Posta Elettronica Ordinaria. Diversamente il messaggio di conferma non sarà consegnato e non si può procedere alla prenotazione

I praticanti Abilitati interessati alla personalizzazione dell’agenda devono necessariamente selezionare la spunta “formato tascabile”, ricordando che è stata riservata loro esclusivamente l'agenda in tale formato.

Prenota Formato Agenda 2020