Il modulo presente a fondo pagina consente a tutti gli AVVOCATI di prenotare l’agenda legale 2025 GRATUITA personalizzata con il proprio nome e cognome, con possibilità di scelta del colore e del formato “tascabile” (12x18) e “standard” (17x24);

AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI, SI COMUNICA CHE NON SARÀ POSSIBILE PRENOTARE L’AGENDA LEGALE DOPO IL 20/07/2024.

Si prega di compilare i campi sottostanti, inserendo il proprio codice fiscale e il proprio indirizzo email “ordinario” (non PEC); l'indirizzo email specificato dovrà necessariamente coincidere con quello comunicato alla Segreteria dell’Ordine e, quindi, risultante dall’Albo (per il controllo della mail comunicata cliccare su RICERCA ISCRITTO).

Ai praticanti abilitati è stata riservata l’agenda formato tascabile, senza personalizzazione, pertanto non dovranno utilizzare alcuna procedura di prenotazione, ma potranno recarsi alla segreteria dell’Ordine per il ritiro nei giorni che saranno comunicati sul sito istituzionale.

Si ricorda, infine, che l’agenda viene fornita dall’Ordine GRATUITAMENTE agli iscritti nell’Albo degli Avvocati e nel Registro Speciale dei Praticanti “abilitati” IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE PER IL CORRENTE ANNO.

SI PRECISA CHE IN CASO DI MANCANZA DI DISPONIBILITA’ DEL COLORE PRESCELTO SARA’ FORNITA AGENDA DEL COLORE RESO DISPONIBILE DALLA CASA EDITRICE.

Prenota Formato Agenda 2025